Anticipazioni Uomini e Donne 6 ottobre 2014

0
321

Puntata del 6 ottobre 2014: Trono Classico Over

 

In puntata sono successe tante cose, proviamo ad anticipare le più rilevanti.

Gli ospiti entrano in studio e Maria parte subito Marcello che, dopo un filmato, riaccende il battibecco con Tina e dice che un giorno riuscirà a domarla, proprio come un domatore di tigri.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

L’incontro con Paola è stato di suo gradimento ma tra loro potrà esserci solo una bella amicizia. Poi “accusa” le signore di essere li alla ricerca di un uomo danaroso e viene fortemente criticato soprattutto da Barbara ma soprattutto da Tina che si avvicina pericolosamente all’uomo, tanto che Gianni è costretto ad intervenire per prenderla in braccio e farla calmare. Marcello racconta di essere stato un gigolò, costretto dalla mancanza di soldi, e che ora si è separato e vive in un residence.

Lo studio scoppia ancora tra stupore e applausi. Saluta Paola con un ballo.

Luigi spezza il cuore di Gemma che aveva visto nei suoi comportamenti una possibilità. Esce due volte a cena con Anna ma dice di voler vedere altre persone prima di decidere, ma lei gli dice che uscire con Elga avrebbe spezzato i loro rapporti. Lui incurante del rischio è uscito con Elga e dice di trovarla una donna non polemica e dolce, una scoperta, e le chiede il numero telefonico. Luigi non capisce però che Elga vuole l’esclusiva.

Le tre donne cominciano a litigare per Luigi, ma dopo una discussione, nella quale entra anche Gianni, si alzano e vanno via lasciandolo solo.

[sociallocker id=”1419″]

Guarda il video > Video anticipazioni puntata 6 ottobre

[/sociallocker]

>> Continua

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS