Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre 2014 – I selfie della discordia – Prima parte – Mediaset

0
441

Puntata del 6 novembre 2014: Trono Over – I selfie della discordia – Prima parte

Questa puntata l’avevamo già anticipata per il giorno 4 novembre ma la redazione di ‘Uomini e Donne’ cambiò programma e quindi vedremo oggi la puntata intitolata “I selfie della discordia” registrata lo scorso 27 ottobre.

Prima di iniziare Maria vorrà ricordare a dame e cavalieri che resta solo chi è davvero interessato a conoscere qualcuno/a. Fa entrare una new entry, la signora Alba, che la sera prima è uscita con Giuliano e sono andati a cena insieme. Un vero “gentleman“, l’uomo che lei preferiva, lo stesso entusiasmo da parte di Giuliano nei suoi confronti.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Continua la conoscenza tra Alberina ed Antonio, mentre tra Francesca e Dante non scatta la scintilla, anzi lei racconta anche di una cena dove lui sembrava assente e le parlava solo della sua camera con letto matrimoniale.

Erminia entrando non saluta Marcello che definisce un “troglodita”. Marcello crede sia uno scherzo e viene criticato pesantemente da Graziano. Poi Erminia chiede ai cavalieri se c’è qualcuno interessato a lei e si fa avanti Antonio D. che, però, è già in parola con Rosa e prima di muoversi chiede e ottiene la sua autorizzazione. Ballano tutti e appuntamento a domani.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS