Anticipazioni Uomini e Donne 5 novembre 2014 – La ricerca della sincerità – seconda parte – Mediaset

0
355

Puntata del 5 novembre 2014: Trono Classico – La ricerca della sincerità (seconda parte)

Ieri la redazione ci ha fregati e invece di mandare in onda il Trono Over, come annunciato sul sito ufficiale, ha mandato in onda la prima parte della puntata dedicata al Trono Classico registrata lo scorso 29 ottobre.

Ieri abbiamo lasciato con Jonas e Rama che cercavano di capirsi ma ciò sembra non sia successo.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Oggi la puntata riprenderà con l’esterna di Jonas e Cinzia. Il tronista ha raggiunto la sua corteggiatrice a Milano. Inizialmente lei resta perplessa ma al momento che il bel tronista si allontana lo rincorre e finalmente si scambiano delle tenerezze.

“Che se lo porti cia allora” bisbiglia Rama Lila mentre si mangia nervosamente le unghie.

Si continua con l’esterna con Noemi. Esterna così intima che, fra una carezza e l’altra, fa pensare a Jonas che le cose stanno sfuggendo di mano. Le rivali di Noemi si sentono tranquille.

Teresa e Salvatore discutono in macchina e dopo un po’ lei ribadisce il fatto che non vede il suo corteggiatore al suo fianco nel suo futuro. Rosy (pubblico) l’accusa di essere sempre troppo dura e riparte la discussione tra le due.

Intanto Simone si elimina mentre Riccardo ha un dono per lei e le chiede di ballare.

Teresa, in esterna, chiede a Vincenzo perchè lui non la bacia e il corteggiatore le risponde che lo farà quando sarà sicuro di loro. Salvatore non vede bene questo comportamento e consiglia al suo rivale di farsi delle domande.

A questo punto ci sarà un colpo di scena… Teresa chiede ai suoi corteggiatori di scrivere, in segreto su un fogliettino, se in caso di scelta oggi direbbero di si o no. Salvatore si rifiuta e dopo aver ballato Teresa, che si aspetta cinque si, legge i bigliettini e si accorge di aver ricevuto un NI, due NO e due SI.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS