Anticipazioni Uomini e Donne 4 Dicembre 2014 – Una storia scritta a tavolino – Mediaset

0
329

Puntata del 4 dicembre 2014: Trono Over – Prima parte

La puntata di oggi non è stata ancora ufficializzata ma andrà sicuramente in onda la puntata del Trono Over registrata ieri 3 dicembre 2014.

In studio si comincia con un riassunto della storia tra Gemma e Nicola. Sembra proprio che non voglia trovare l’uomo della sua vita infatti anche con i tre cavalieri che sta conoscendo sembra avere problemi. Del primo, Pino, dice che è un “masso”. Del secondo, Aldo, dice che ha provato subito a baciarla e lei lo ha respinto, “come se fossi un maniaco” dice lui. Entrambi vogliono già chiudere con Gemma.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

“Se non ci provano non va bene e se ci provano pure” attacca Gianni.

La frequentazione con Fabrizio va meglio, ma per ora la voglia di un bacio non c’è ne da una parte ne dall’altra.

Aldo sta conoscendo Alba, la dama lo trova una persona gentile e vuole continuare la conoscenza, ma secondo Gemma era una cosa risaputa perchè la dama ha la “quarta misura”, e a lui sembra piacere questo particolare.

Arriva il momento più atteso. La storia di Guido ed Elga, si sono scoperti e vogliono conoscersi meglio (?)… dobbiamo crederci?

Le due sedute al centro dello studio ci mostrano la situazione che sembra seria. La dama si trova bene con il cavaliere che l’ha già baciata due volte, a stampo. Secondo Barbara i baci a stampo non sono da lui, non c’è attrazione fisica.

Nessuno crede alla loro storia e tutti credono che sia stata pensata a tavolino. Intanto la coppia andrà a cena insieme stasera con la scusa che sono nello stesso albergo…

Tu credi in questa storia?

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS