Anticipazioni Uomini e Donne 31 ottobre 2014 – Antonio chiude con Mariangela e apre per Liat – Mediaset

0
349

Puntata del 31 ottobre 2014: Trono Over

Se tutto fila liscio oggi dovremmo vedere la puntata del Trono Over registrata lo scorso 26 ottobre.

Si comincia con Marcello che viene invitato a sedersi al centro dello studio e davanti a lui due sedie. Marcello, prima dell’entrata delle due sue corteggiatrici, si dichiara con Tina e lei dice che deve pensarci. Intanto entrano le due signore Rosa D. ed Erminia.

La prima subito parte e dice a Marcello di essere un farfallone e che lei, per somiglianza fisica con Tina, può competere con la opinionista ma la sua reale domanda è “Tu vuoi davvero conoscere qualcuna?”.

La seconda è più tranquilla e dice di aver cominciato una dieta proprio per piacere al cavaliere Marcello e le sue argomentazioni spingono Marcello ad invitarla ad uscire la prima volta. Concludono con un ballo.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Luca, dopo aver mandato una foto a torso nudo a Elga, la invita ad uscire e lei accetta. Elga spiega che lui faceva la “ultramaratona” e questo l’ha colpita, Luca invece la definisce intelligente, arguta e bellissima.

Maria chiama al centro Antonio e Mariangela per farsì che si confrontino e dal confronto ne esce che i due non sono compatibili e lei conclude dicendo “lui sta bene qui”. Maria poi rivelerà che Antonio ha chiesto di uscire con un’altra donna.

Graziano, Francesco R. e Antonio, al centro dello studio, vogliono conoscere meglio Liat. Lei aveva chiesto il numero di Antonio e quello di Graziano ma ora ha cambiato idea e chiude con Graziano, mentre il suo incontro con Francesco è andato bene, anzi lei lo definirà “fantastico“. Balla con Francesco ma prende già appuntamento con Antonio.

Cosa avrà fatto cambiare idea a Liat? Segui con noi la puntata di oggi e commenta con l’hashtag #vipuplive 😉

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS