Anticipazioni Uomini e Donne 30 ottobre 2014 – I baci di Andrea del Trono Classico – Mediaset

0
330

Puntata del 30 ottobre 2014: Trono Classico

Hai visto il bacio di Rama e Jonas ieri? È stato emozionante, c’è da ammetterlo. Ma oggi? Oggi speriamo sul continuo della puntata di ieri.

Nel caso dovesse andare in onda la puntata del Trono Over vedremo le sfide tra le dame e i discussi voti dei cavalieri.

Quindi dicevamo? Ah Trono Classico… Abbiamo lasciato con la foto “scandalosa” di Rama Lila in discoteca e con il primo passo di Fabrizia che balla con Jonas.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

La puntata comincia con l’esterna di Jonas e Cinzia, anzi una semplice cena che spinge i due a baciarsi appassionatamente. Noemi e Antonella non credono che da parte di Cinzia ci sia interesse, Rama invece crede proprio di si e Jonas le da ragione.

Cinzia, però, avverte il tronista che se non la porterà in esterna lei andrà via, e Jonas, che non ama le minacce, la elimina.

Intanto si balla e succede l’incredibile. Teresa balla con Simone ma Salvatore gliela ruba e se la stringe a se. Fabio afferma che se l’avesse fatto con lui avrebbe ricevuto un pugno in faccia, Salvatore sorride.

Andrea raggiunge Sharon, uscita di scena la scorsa puntata, e le spiega che questo suo andare e venire non lo gradisce. La corteggiatrice è rimasta dietro le quinte su consiglio di Maria, all’inizio voleva andare via ma è rimasta per interessi verso il tronista.

Andrea va in esterna con Valentina e anche con lei scappa un bacio…e di conseguenza scappa anche la corteggiatrice Maria che non accetta il fatto che lui se le baci tutte.

Lui si giustifica dicendo che anche con Valentina è stato bene e spiega che tipo di ragazza voglia per se (ragazze prendiamo nota!). Dopo l’attacco di Daniela (pubblico)  verso Andrea, l’atmosfera si fa tesa. Maria chiede al tronista se è interessato a ragazze come Teresa e lui riconosce che lei ha un gran carattere.

Arriva la richiesta di Salvatore che chiede a Teresa di passare una giornata insieme ma lei rifiuta. SI riaccende così il dibattito in studio e la rivalità tra i due corteggiatori Fabio e Salvatore.

Un ballo concluderà la puntata.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS