Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre 2014 – Mediaset

0
418

Puntata del 3 novembre 2014: Trono Over (?)

Venerdì scorso abbiamo lasciato lo studio mentre ballavano in un modo obbrobrioso dame e cavalieri del Trono Over.

Se oggi dovesse andare in onda ancora il Trono Over vedremo il continuo della scorsa puntata. Quindi cominceremo con Guido e Fiorella che si sono sentiti di nuovo ma a quanto pare lui non è più interessato a lei perchè non sopporta che lei faccia sempre la parte della vittima. Cominciano a discutere vivacemente fino a quando lei si alza e se ne va.

Alessandra invece lo trova “un signore” e si trova bene con lui e i suoi amici.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Maria annuncia l’arrivo di due corteggiatrici per il bel manzo, Valeria e Vanessa. La seconda ha 27 anni e Guido crede siano pochi visto che lui ne ha ben 43, ma stranamente congeda Valeria e si tiene Vanessa. Tina ovviamente resta stupita.

Dopo un breve ballo Franco chiede di far rientrare Valeria e al suo ritorno lui le chiede di uscire e lei accetta un caffè insieme.

Arriva un ex pilota di linea, Raffaele, che ha anche la passione per le auto d’epoca e racconta di possedere, tra le tante, una Bentley e una Rolls Royce. Chi avrà attratto secondo voi? … Ma ovviamente Barbara, che gli lascia il suo numero. Dopo l’interrogatorio di Tina lui deciderà di dare la rosa bianca all’opinionista e la rosa rossa alla dama Barbara.

Si procede con Mauro che racconta di vedersi con una persona con la quale si è accorto di stare molto bene, si tratta di Isabella. Lei conferma di aver trovato una persona interessante ma che vuole andarci con i piedi di piombo.

Ricordate la lite tra Tina e Barbara sul chi lavora di più? Ecco, a fine puntata assisteremo ad un altro dibattito su questo argomento e oggi ci sarà anche una testimone. Tina esce dallo studio e non vuole ascoltare la testimonianza della signora Silvia che parla del privilegio di aver avuto Barbara come insegnante di suo figlio e della sua sensibilità. Il clima teso resta e Barbara esce in lacrime accompagnata da Raffaele.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS