Anticipazioni Uomini e Donne 29 ottobre 2014 – Trono classico o trono over? – Mediaset

0
377

Le puntate del Trono Over registrato il 20 ottobre 2014 sono finite quindi oggi andrà in onda il Trono Classico, o almeno speriamo, quindi la puntata registrata lo scorso mercoledì 22 ottobre.

Si apre con Tina che annuncia il suo cambio di look ed entra, super bionda, presentando una canzone spagnola e dedica il ballo a Jonas che gradisce.

Si passa subito a Teresa e un breve video ci ricorda le vicende della puntata precedente del Trono Classico, visto che è da tempo che ci tocca vedere solo i vecchietti.
Teresa vuole far pace con Salvatore ma nessuno dei due abbassa la guardia e si lasciano in malo modo. Al ritorno in studio Teresa viene attaccata duramente da Rosy (pubblico), anche Gianni entra nella discussione ma in difesa della tronista.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Salvatore entra in studio visibilmente nervoso e dice a Teresa di non riuscire a capirla e che comunque è una grande “stronza”.

Fabio in esterna con Teresa le dice di non approvare il comportamento del rivale Salvatore e che non può che essere un falso. Arriva un lungo bacio, il primo di Teresa, a cui ne seguono altri.

Arriva l’attacco di Salvatore che chiede a Fabio cosa ha capito della tronista che stanno corteggiando visto che non le chiede niente ma parlano solo di lui. Teresa va in sua difesa chiedendo a Salvatore perchè lui è ancora in studio. A questo punto il corteggiatore si alza e porta un regalo alla tronista, si tratterà di un cioccolatino accompagnato da una grande frase:

“Ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!”

A questo punto arriva la fatidica domanda per Teresa: “Perchè non lo elimini?” e lei risponderà che non lo farà perchè è interessata a sapere fino a che punto vuole arrivare Salvatore.

Arriva il momento di vedere l’esterna di Teresa con Vincenzo. Lui la porta in riva al lago e le dona un braccialetto, regalo molto gradito, e se la stringe molto dolcemente a se tanto da farle esclamare “Vincenzo mio”. Ritornati in studio però è proprio lui ad essere arrabbiato perchè non riesce a spiegarsi come mai la tronista non elimini Salvatore. Maria capisce, e riceve conferma poi, che Vincenzo teme di più il corteggiatore biondo.

La puntata dedicata a Teresa finisce qui e nelle prossime vedremo finalmente un bacio che aspettiamo da tanto. Chi si bacerà secondo te?

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS