Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre 2014 – Trono classico o trono over? – Mediaset

0
347

Puntata del 28 ottobre 2014: Trono Over

Nuova sfilata femminile, tema “Vernissage di una mostra d’arte”.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Comincia Mariangela, Anahi la “straboccia per sempre”, il suo vestito ispirato a Gaudì riceve voti medi, piacerà solo a Tina. Francesca segue i passi di Mariangela e non sceglie l’aiuto della stilista ma al contrario della prima lei riceve la promozione. Riceve voti medio alti tranne che da Bruno, lei dice che è per un suo rifiuto.

Arriva Barbara, inutile dire che non si rivolge ad Anahi. Riceve la promozione dalla stilista e arrivano voti alti dai cavalieri. Anche Isabella non chiede aiuto e Anahi la boccia, ma riceve ottimi voti in studio. Anche Laura Jean rifiuta l’aiuto ma viene promossa sia da Anahi che dai cavalieri.

Elga, invece, chiede l’aiuto della stylist e riceve voti altissimi anche da Franco. Questo fa incavolare Barbara. Si continua con Gemma che viene promossa da Anahi anche se non ha chiesto il suo aiuto e riceve voti medi. Stefania fa tutto da sola ma i voti non la premiano. In finale vanno Laura Jean, Barbara, Isabella, Gemma ed Elga. Quest’ultima vince.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS