Anticipazioni Uomini e Donne 28 novembre 2014 – Tripla coppia – Mediaset

0
424

Puntata del 28 novembre 2014: Trono Over – Seconda parte

Hai visto la puntata di ieri? A me piange il cuore per Gemma che non riesce a trovare la sua anima gemella

Ma oggi, 28 novembre 2014, sarà una puntata da ricordare. Ebbene si, il Trono Over di oggi entrerà nella storia.
Guido ed Elga sono al centro dello studio, sorpresa per tutti. Sorpresa/o anche tu vero? eeeh

È Guido a spiegare questo strano accaduto. L’altra sera, a cena, hanno parlato a lungo e il cavaliere ha trovato la dama molto interessante: fragile e vulnerabile, colta e con un bel cervello. Nonostante tre nuove ragazze per lui e un signore per lei, che scelgono di non conoscere, vogliono andare avanti nella frequentazione.

Lo stupore è tanto, soprattutto tra Gianni, Tina e Barbara. Quest’ultima dice che solo due mesi fa lui etichettava Elga come una noiosa anche al telefono.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Franco ha ballato con la new entry Cinzia, sembra possa nascere qualcosa.

Antonio invece è al centro dello studio ad aspettare Giusy. Intanto racconta del suo viaggio a Como per raggiungerla. Dice che hanno fatto una lunga passeggiata e ha anche provato a baciarla ma lei si è scansata. Lei conferma ma lo difende perchè in quanto Latin Lover non poteva non provare a baciarla e ammette di essersi molto divertita, anche quando il cavaliere si è addormentato in Duomo. Continueranno a frequentarsi.

Per Antonio arrivano tre nuove dame: Natalia, Alessandra ed Elena. Tiene solo Alessandra ma non la invita ancora a cena perchè dice di avere un impegno già con Giusy che lo avvisa di non averlo più l’impegno perchè lei non vuole più andarci.

Si passa ad Isabella e Mauro. All’entrata della dama l’espressione del cavaliere vale più di mille parole, oggi vuole sognare e chiederle di lasciare lo studio insieme. Lei accetta e ballano insieme, Barbara piange per la commozione.

L’altra coppia è quella formata da Liat e Graziano. Il video che riassume la loro storia ci fa capire che tra loro stava andando bene, ma in studio lei dice di aver paura di rovinare tutto proprio come è successo con il suo ex che ha lasciato due volte sull’altare.

Barbara rifiuta di conoscere Rosario per il suo codino e per la lunga barba, ma anche per le sue origini calabresi. Inceve il nuovo cavaliere, il veneto Fabrizio, chiede di poter conoscere le “signorine” Gabriella, Gemma e Stefania. Balla con la prima.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS