Anticipazioni Uomini e Donne 27 ottobre 2014 – Trono classico o trono over? – Mediaset

0
344

Puntata del 27 ottobre 2014: Trono Classico o Trono Over?

Se anche tu sei stufo/a di vedere il trono dei vecchietti firma la petizione online contro il Trono Over con un tweet > Petizione via Twitter “basta Trono Over”. Se, invece, sei un/a fan del Trono Over dillo con un tweet > Petizione via Twitter “voto Trono Over”.

La puntata di oggi di ‘Uomini e Donne’, se andrà in onda il Trono Classico come speriamo, è stata registrata lo scorso mercoledì 22 ottobre.

Cambio di programma appena annunciato. Oggi andrà in onda ancora il Trono Over e vedremo finalmente la finale dell’Arbiter Elegantiae.

Si riprenderà da dove avevamo lasciato la puntata precedente del Trono Over e quindi da Franco che è uscito prima con Patrizia, insieme hanno passato una bella serata a Bologna, e poi con Stefania, a Roma che però ha ritardato di molto il suo arrivo.

Vincenzo invece vuole andare a trovare Laura Jean ma lei lo ferma e gli dice di ritornare indietro e poi se ne esce con Luigi con il quale passa una bella serata. Laura Jean si giustifica accusando Vincenzo di avere intenzioni ambigue e a confermarlo sono Isabella e altre signore che dicono di aver ricevuto domande imbarazzanti da parte del cavaliere.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Samuel balla con Barbara e dice di temere Franco.

Finalmente Anahi annuncia la finale della gara “Arbiter Elegantiae” e il tema scelto è “Serata Araba”.

Comincia Gemma che riceve ottimi voti sia nella conversazione che nell’accoglienza. Marcello, vestito da emiro, riceve voti bassi in tutto ma lui non ci sta e cominciano a discutere soprattuto con Franco. È la volta di Francesco ma anche lui non riceve buoni voti e Barbara dice che si aspettava di più da lui.

Graziano sfodera la sua coloratissima tenda araba che, anche se commuove Gemma, non porta a buoni voti, se non da parte di Gemma. Samuel, dopo aver ricevuto le critiche sulla mancanza del caffè, attacca criticando la mancanza della menta nel tea. La rivalità tra i due si riaccende. La gara la vince Gemma e Barbara riconosce il suo impegno. Gemma non crede nelle parole di Barbara e la accusa di dare “prima il dolce e poi il veleno” e quindi si riaccende l’infinita disputa verbale tra le due.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS