Anticipazioni Uomini e Donne 27 novembre 2014 – Tripla coppia – Mediaset

0
423

Puntata del 27 novembre 2014: Trono Classico o Trono Over?

Dopo la prova bilancia di ieri al Trono Classico, oggi in onda andrà il Trono Over con le sue dame e i suoi cavalieri che sperano ogni giorno di fare “quattro salti in padella”.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Se le nostre previsioni sono esatte vedremo il Trono Over e la nuova puntata registrata lo scorso 24 novembre 2014 intitolata “Tripla coppia” perchè ci sono risvolti interessanti per Soraya, Liat e Isabella.

Ricordi la lite tra Gemma e Nicola? Hanno continuato a sentirsi ma lui parla di sola amicizia, infatti lui ha già chiesto di conoscere un’altra dama, Alba. Ovviamente si accende la discussione tra i due e decidono di chiudere qui la loro relazione. Secondo Gianni lei li fa scappare apposta.

È il momento dell’esterna di Dante e Rosanna. In studio la “bella pacioccona mia” (come la chiama lui) dice che il cavaliere è troppo focoso, ha provato a baciarla più volte. La dama decide di chiudere con Dante e fa infuriare Tina che le dice di andarsene a casa, poi abbandona lei lo studio.

Soraya, che ha appena terminato la storia con Francesco, si è vista con Patrizio e un filmato riassume i momenti migliori del loro incontro. Si dicono pronti per abbandonare lo studio e ringraziano Maria e la trasmissione per questa splendida occasione che gli hanno concesso.

Gemma, pensando alle sue relazioni finite male, ha un attimo di smarrimento e le si spezza la voce per l’emozione. Gianni le dice che se i suoi corteggiatori l’avessero conosciuta così come si sta mostrando ora non sarebbero scappati al secondo appuntamento. Lei dice di essere così sempre ma forse viene strumentalizzata per arrivare alla trasmissione.

Maria fa accomodare la nuova coppia, formata da Soraya e Patrizio, di fianco a Gianni e li invita a restare come ospiti d’onore della puntata di oggi.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS