Anticipazioni Uomini e Donne 25 novembre 2014 – Il bacio di Fabio – Mediaset

0
377

Puntata del 25 novembre 2014: Trono Classico – Prima parte

Visto che ancora non c’è la conferma ufficiale sul trono di oggi andiamo ad intuizione. Tre giorni consecutivi di Trono Over possono bastare e oggi, sempre secondo noi, ci sarà la prima parte della nuova puntata del Trono Classico.

Altra puntata dedicata alla tronista Teresa.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Se le nostre previsioni sono esatte oggi vedremo la puntata registrata giovedì 20 novembre.

Si inizia come sempre con i teatrini di Tina, questa volta nei panni di Tina Cebollas in versione Evita Peron, che entra cantando ‘Don’t cry for me Argentina’.

Si parte da Teresa. Vincenzo, dopo la scorsa puntata, l’ha raggiunta in camerino per spiegarle che a lui ha dato fastidio che Fabio possa restare dopo quello che è successo.
La tronista lo accusa di essere in ritardo oramai e dice che il ritardo sarà dovuto al fatto che ha dovuto prima studiarsi la situazione a casa e poi ha trovato il coraggio di farsi avanti. A lei non sta bene.

Teresa è raggiunta da Salvatore in albergo in tarda serata. Lui la prende in braccio e la porta sul letto. Si scambiano tenerezze.

I corteggiatori rivali di Salvatore lo accusano di non provare niente altrimenti l’avrebbe già baciata ma lui si difende affermando che non gli va giù il fatto che lei abbia baciato tutti.

Fabio prova a recuperare il rapporto con Teresa. La raggiunge dal parrucchiere e lei sembra molto felice. Teresa dice di voler conoscere la madre di Fabio e poi scocca un bacio da cineteca.

A questo punto Salvatore non ci sta più e vuole finirla qui. Scoppia una pesante lite tra il corteggiatrore e la tronista e lui cominicia a piangere. Lacrime che confermano il suo amore, secondo Gianni.

La puntata finisce con Teresa che invita Salvatore a ballare visto che non lo fa lui.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS