Anticipazioni Uomini e Donne 24 ottobre 2014 – Trono Over – Mediaset

0
384

Puntata del 24 ottobre 2014: Trono Over

Se anche tu sei stufo/a di vedere il trono dei vecchietti firma la petizione online contro il Trono Over con un tweet > Petizione via Twitter

La puntata di ‘Uomini e Donne‘ di oggi è stata registrata lo scorso 20 ottobre 2014 e vedremo il continuo del Trono Over che è andato in onda ieri sul Canale 5 di Mediaset. Il programma è condotto da Maria De Filippi accompagnata dai due opinionisti Gianni e Tina.

Si cominicia con un colpo di scena. Ciro non c’è, è stato “isolato” dalla redazione perchè ne combina sempre una diversa. Daunia spiega che ha provato a sentire Ciro per continuare a conosersi fuori dalla trasmissione ma lui non ha voluto quindi la dama decide di abbandonare lo studio a sua volta.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Finalmente, o anche no, vedremo la tregua tra Tina e Marcello finire perchè Tina ha rivisto le puntate e dice di non poter sopportare le troppe offese ricevute dal cavaliere.

Si siedono entrambi in mezzo allo studio e lui la paragona alla Dea Diana che l’ha colpito con una freccia. Poi chiede “aiuto” a Maria che sta al gioco.

Arriva Elvira per conoscerlo ma lui dice di aver trovato già la sua donna e sceglie Tina per un romanticissimo valzer. Finalmente, dopo il siparietto, arriva il momento di ballare anche con Elvira.

Nell’ultima parte di queste anticipazioni ti sveleremo il vincitore finale dell’ “ARBITER ELEGANTIAE” Stay tuned!

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS