Anticipazioni Uomini e Donne 24 novembre 2014 – Un ritorno turba Gemma – Mediaset

0
398

Puntata del 24 novembre 2014: Trono Over – Terza parte

La scorsa puntata è finita con Alessandra che dice di non vedere Massimo come un futuro fidanzato ma semplicemente come un ottimo amico.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Nella puntata di oggi, lunedì 24 novembre 2014, Stefania si dichiara interessata a Vincenzo. Il cavaliere dice di non essere interessato a lei e le da il due di picche.

Elga interviene rivelando il suo interessamento per Vincenzo che però non è d’accordo con la sua richiesta di esclusività e scarica anche lei. Elga ovviamente non ci sta e si anima la discussione.

Vincenzo è interessato solo ad Isabella ma ora si tiene da parte perchè si sta frequentando con Mauro.

Si passa a Liat e Graziano. Ci sono stati baci in treno tra i due. La dama conferma che va tutto bene ma è ancora timorosa. Il cavaliere giura che se le cose continuano così faranno coppia. Antonio non ci crede, ci crederà solo quando li vedrà uscire dallo studio.

Luigi proclama Laura Jean la più bella del programma ma la redazione, che tutto sa, smentisce. Lo rimproverano di illudere le dame, lui si difende spiegando che quello è il suo modo di fare educato.

Francesco e Soraya, invece, si sono frequentati e si sono trovati molto bene ma lui vuole farsi una famiglia e chiude il rapporto.

Nicola fa un passo falso e fa capire a Gemma di non essere interessato a lei. Non può che liquidarlo all’istante.

 

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS