Anticipazioni Uomini e Donne 23 ottobre 2014 – Trono Over 2a parte – Mediaset

0
392

Puntata del 23 ottobre 2014: Trono Over

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico del nostro amato programma pomeridiano, condotto da Maria De Filippi e da ieri condotto anche un po’ da Barbarella che sembra voglia prendere il posto di Maria o di uno degli opinionisti. Ma a quanto pare oggi andrà in onda il seguito del Trono Over visto ieri.

Se anche tu sei stufo/a di vedere il trono dei vecchietti firma la petizione online contro il Trono Over con un tweet > Petizione via Twitter

Ieri abbiamo visto Ciro ed Elga litigare in mezzo allo studio e come sempre è intervenuta Barbara inveendo contro il cavaliere. Durante la trasmissione abbiamo anche assistito alla telefonata di Alessandro, un ex cameriere di Ciro che svela curiosi retroscena. A quanto pare Ciro deve dei soldi a dei suoi ex dipendenti… sarà vero?

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Guido convince Barbara a rientrare e subito dopo si confronta con Fiorella e Alessandra. Lui dice di stare meglio con la seconda e Tina lo avvisa dicendo di non fare come ha sempre fatto e di eliminare chi non gli interessa. Lui si difende confessando che ha provato a baciare Fiorella ma lei ha rifiutato e gli ha tirato una sberla.

Ricordi Francesca? La signora venuta per Giuliano ha due sedie di fronte a se e le occuperanno Valter e Luigi. Il secondo avrà una discussione con Elga che afferma di “averlo in pugno” perchè sa che lui istiga tutti.

Luigi dice di essere disposto a dare ad Elga l’esclusiva ma lei rifiuta e lascia il numero a Francesco B., ma poi si accorge che non la soddisfa.

Leggi anche > I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Anche Graziano aveva il suo numero, ma quando il cavaliere è andato a trovarla a Roma lei aveva il mal di testa. Lei dice che non è andata così e si riaccende la discussione.

Nuovo round tra Antonio e Barbara e subito dopo lei ha un nuovo round anche con Tina che le cede il posto da opinionista.

Ultime parole di Ciro che accusa Barbara e Franco di aver avuto una storia finta costruita a tavolino. Loro smentiscono.

Nella prossima puntata dovremmo vedere la finale del tanto discusso “ARBITER ELEGANTIAE” … chi vincerà? Te lo sveliamo con le prossime anticipazioni.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS