Anticipazioni Uomini e Donne 21 novembre 2014 – Un ritorno turba Gemma – Mediaset

0
546

Puntata del 21 novembre 2014: Trono Over – Seconda parte

Ieri abbiamo lasciato con la decisione di Gemma. Ha definitivamente scaricato Sabatino, ritornato in studio per lei, ed ha accettato di continuare con Nicola.

Oggi si parlerà di Guido che è stato ospitato a Pesaro da Alessandra. Sono stati bene. Arrivano per il cavaliere tre dame e lui accetta di conoscerle tutte. Subito Tina critica la decisione di Alessandra, le dice di essere una donna zerbino.

Guido ammette di non essere innamorato e Alessandra, scossa,decide di lasciare lo studio. Entrano Francesca S., Marzia e Ornella ma Guido le scarica subito e dice di volere Alessandra e la raggiunge nel backstage.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

I fantastici quattro sono seduti al centro per Giusy: Samuel la trova una bellissima donna ma decide di chiudere; con Antonio J. uscirà questa sera a cena; con Franco è già stata a cena e hanno avuto una lunga telefonata ma lo congeda; Antonio non è il suo tipo e lui si ritira. Balla con Antonio J.

Maria nota che Dante è triste ma gli comunica che ci sono nuove dame per lui: Ida, Rosanna e Maria. Decide di conoscere solo Rosanna.

Stefania confessa che vorrebbe Massimo come amico e che si è trovata molto meglio con Vincenzo, ma il cavaliere confessa di non essere interessato. Anche Elga ha lasciato a Vincenzo il suo numero ma lui non è interessato alla sua richiesta di “esclusività“.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS