Uomini e Donne: la scelta di Amedeo è Alessia e lei ha detto si

0
518
amedeo uomini e donne scelta alessia tronista canale 5 mediaset maria de filippi anticipazioni puntata 21 maggio 2015 vipup gossip blog news

Puntata del 21 maggio 2015: Amedeo Andreozzi fa la sua scelta e finalmente lascia lo studio con Alessia

Molti erano scettici sul trono di Amedeo Andreozzi, che fino alla fine ha tenuto in ballo ben quattro ragazze: Livia, Veronica, Alessandra e Alessia. E, invece… scelta fu! Persino prima di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio (le cui scelte avverranno sicuramente durante le prossime registrazioni).

Le anticipazioni sull’ultima registrazione rivelano particolari importanti: la puntata inizia con il solito filmato di riepilogo in cui rivediamo le esterne con le corteggiatrici, la lite fra il tronista e Alessia e l’eliminazione di quest’ultima. Gianni Sperti sottolinea l’assenza di Alessia in studio e dichiara, stando così le cose, di non sapere assolutamente quale possa essere la scelta fra le altre tre ragazze rimaste.


Leggi tutte le notizie dal mondo dei reality


 

Amedeo chiede a Maria di vedere l’esterna fatta con Veronica poi quella di Livia e (strano ma vero) con nessuna delle due scatta il bacio. Tina Cipollari a questo punto è sicura: nessuna delle ragazze in studio sarà la scelta di Amedeo. Jack si dichiara d’accordo con Tina, facendo notare che nelle esterne il nome dell’unica corteggiatrice non presente in studio viene citato troppe volte. È la volta dell’esterna con Alessandra, l’ultima delle tre, e anche qui niente bacio.

La scelta

Le ragazze escono dallo studio e si passa al momento della scelta vero e proprio: le tanto amate sedie rosse vengono posizionate al centro dello studio e la prima ad essere chiamata da Amedeo è Livia. Il tronista comincia il suo discorso e in pratica insiste sul fatto che lei sia arrivata troppo tardi rispetto alle altre: non è lei la scelta dunque. La seconda ad entrare è Alessandra e il verdetto è lo stesso: nemmeno lei è la sua scelta. Entra quindi Veronica, e la predizione di Tina si avvera: niente scelta neanche questa volta. Amedeo però chiede di fare con la ragazza un ultimo ballo. È chiaro a tutti a questo punto che la scelta sia Alessia, ma lei dov’è? Dietro le quinte, ovviamente, anche se la corteggiatrice non sa nulla di quanto accaduto. A questo punto Maria De Filippi fa partire un filmato: dopo la scorsa puntata Amedeo vuole vedere la reazione a caldo di Alessia. Lei si sfoga con la redazione e dimostra tutta la sua delusione: dice di essersi innamorata e di aver combattuto in tutti i modi per Amedeo, ma anche che lui non si è mai sforzato di capirla e sostiene di odiarlo per come si era comportato. Insomma un’Alessia davvero sconvolta.

 

Lo stesso tronista rimane scioccato davanti a quella reazione e decide di farla richiamare dalla redazione per la puntata della scelta, facendole credere che è Maria a voler parlare con lei di persona. Alessia scende dalla scalinata dello studio, Amedeo ovviamente non c’è. Maria le chiede come è stata negli ultimi giorni, la risposta è ovvia: la ragazza è stata molto male. Allora Maria le dice che il tronista ha già fatto la sua scelta, ma che le ha lasciato un filmato da vedere: Amedeo, nel video, spiega con parole dolcissime ciò che prova per lei e quanto lei sia importante per lui. Lei piange dalla gioia e lui scende dalle scale e l’abbraccia, poi si baciano e i petali rossi scendono copiosi ad incorniciare l’inizio del loro “grande amore” (la canzone che Amedeo sceglie per lei).

Una scelta inaspettata, dati i continui litigi fra i due, e forse anche scomoda dato che la ragazza non è stata mai particolarmente simpatica al pubblico della De Filippi, ma come si dice…”Al cuor non si comanda”!

NO COMMENTS