Anticipazioni Uomini e Donne 20 ottobre 2014 – La storia segreta di Rama Lila – Mediaset

0
335

Puntata del 20 ottobre 2014: Trono Classico

Firma la petizione contro il Trono Over con un tweet > Petizione via Twitter

Dopo quattro lunghi giorni (più i due del week end) di Trono Over, forse oggi 20 ottobre 2014 riusciremo a vedere la prima parte della puntata registrata il 14 ottobre 2014.

È la puntata delle grandi rivelazioni e dei “Maria, io esco”.
Prima di passare ai tronisti però vedremo entrare Tina Cebolla che, accompagnata dal ballerino Miguel Gonzalo, si esibirà ballando e mandando baci al pubblico e al tronista Jonas Berami.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

La prima esterna è quella di Jonas e Cinzia. Jonas viene travolto dal ritmo latino e tra un passo e l’altro la corteggiatrice riesce a dargli un sensuale bacio a stampo. Rama Lila, visto il bacio, giudica l’atteggiamento della sua rivale esagerato e spiega che lei non è così, lei ha bisogno di tempo.

Parte un filmato che mostra Rama Lila in lacrime dopo la scorsa puntata, dove veniva accusata di essere finta nei confronti di Jonas. Nel video la corteggiatrice svela retroscena dolorosi della sua vita passata. Subito dopo le critiche di Serena, Maria fa partire un altro video che da la parola ai genitori affidatari di Rama, anche loro stupiti dal comportamento della loro figliola.

Jonas corre ad abbracciarla e consolarla e lei gli fa anche un regalo.

Leggi anche > I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Si passa all’esterna di Jonas con Serena. I due parlano al parco, davanti ad un frullato. Lei dice di essere completamente diversa dalla “moscia” Rama Lila. Questa affermazione fa incavolare Tina che le da della “superficiale” e “vuota”.

La puntata dovrebbe finire qui e continuare forse domani visto che non sono ancora state registrate puntate del Trono Over.
Quindi, se non ci sono cambiamenti, domani 21 ottobre 2014 andrà in onda la seconda parte di questa puntata, dove vedremo le esterne di Andrea con Sharon e l’auto eliminazione di Adriana.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS