Anticipazioni Uomini e Donne 20 novembre 2014 – Un ritorno turba Gemma – Mediaset

0
498

Puntata del 20 novembre 2014: Trono Over – Prima parte

Dopo due puntate consecutive del Trono Classico oggi non può che esserci il Trono Over, trono che ci sarà anche domani visto che ancora non sono state registrate altre puntate del Trono dei Giovani. La puntata di oggi è stata registrata lo scorso 10 novembre 2014.

Abbiamo lasciato la scorsa puntata con Francesco e Soraya che sono già quasi una coppia, con Francesca che litiga con Gianni perchè sembra non interessata ai cavalieri e alla quasi decisione di Isabella.

Oggi si ritornerà in studio con Antonio D., visibilmente dimagrito perchè non mangia.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Continua la sua frequentazione con Elvira, anzi lei racconta che lui l’ha raggiunta a sorpresa a Legnano ma ha rifiutato il suo invito a fare “quattro salti in padella” perchè è sempre molto impegnata e non sa se continuare o meno la frequentazione.

Intanto per la dama Elvira arrivano due nuovi corteggiatori: Gianni e Romolo. Elvira tiene solo il primo cavaliere e a questo punto Antonio si ritira ribadendo che lei ha poco tempo. La dama invece crede che questo suo allontanamento sia dovuto al fatto che lei vive ancora con la madre.

Anche per Gemma erano arrivati due nuovi corteggiatori, li ha conosciuti entrambi: Giovanni e Nicola. L’incontro a Torino con il primo va molto bene ma Gemma lo considera come l’amico della porta accanto. Con il secondo invece sembra andare molto meglio, anzi il cavaliere decide che sta bene così e non vuole vedere altre dame.

Un breve contributo video ci mostra la storia finita male tra Gemma e Sabatino. Sei mesi dopo lui ritorna per corteggiarla ancora…Gemma è confusa. Sabatino prende la parola ma le sue spiegazioni irritano la dama al tal punto da cacciarlo e balla con Nicola.

Ci sarà comunque un ritorno in studio di Sabatino perchè Gemma non sembra convinta, ma poi dopo un ballo si decide e lo congeda definitivamente.

Povera Gemma che non riesce a trovare il suo vero amore neanche iscrivendosi a “Badoo“.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS