Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre 2014 – Una segnalazione su Vincenzo – Mediaset

0
6247

Puntata del 2 dicembre 2014: Trono Classico – Prima parte

E anche oggi la solita domanda ci assilla: “Che trono oggi?”.
Non è stato ancora ufficializzato ma le registrazioni del Trono Over sono finite e in attesa di altre registrazioni dobbiamo per forza vedere il Trono Classico di Teresa, Jonas e Andrea (anzi solo quello di Teresa) e dei loro corteggiatori e corteggiatrici. Jack è ancora ospite, oramai è diventato il Tinì del Classico.

Pronta per l’esibizione di Tina? Oggi sarà Tina Turner ma ha davvero stancato, non trovi?

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Si entra nel vivo della puntata con l’entrata dei corteggiatori di Teresa: Fabio, Simone, Vincenzo e Salvatore; e le corteggiatrici di Andrea e Jonas: Sharon, Valentina e Valeria per il primo e Rama Lila e Noemi per il secondo.

Parte l’esterna di Teresa e Simone. Lui le dice di essersi già conosciuti in giro per Roma e che hanno parlato a lungo in un locale milanese, quando l’ha vista sul trono non poteva credere ai suoi occhi e ha deciso di corteggiarla anche se in studio ammetterà di essere svantaggiato rispetto ad altri corteggiatori.

L’esterna di Vincenzo non è andata benissimo, hanno litigato… ancora. Il litigio parte dalla gelosia di Vincenzo che non riesce ad accettare che la tronista ha dato un’altra possibilità a Salvatore ma lei gli chiede il perchè è ancora li e non se ne va visto che si sente usato per far ingelosire il suo rivale in amore.

Arriva una telefonata che rivela un retroscena pericoloso per Vincenzo. Sembra sia stato visto in un locale in atteggiamenti amorosi con una ragazza. Teresa ci crede perchè ha visto una foto su internet. Lui si difende dicendo che è solo un’amica ma non vuole rivelare il nome della ragazza.

Dopo altri scontri con Vincenzo si passa all’esterna con Salvatore. Il siciliano è influenzato e chiuso in albergo e lei lo raggiunge. Si scambiano abbracci e coccole e Fabio capisce che il gioco si sta facendo duro ma che deve andare così perchè solo così Teresa può capire davvero chi scegliere.

L’esterna di Fabio è la realizzazione del desiderio di Teresa che voleva conoscere la madre di Fabio. Non mancano le emozioni e si conclude con un bacio appassionato.
In studio Teresa afferma che con Fabio si sente donna mentre con Salvatore si sente madre.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS