Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre 2014 – Jonas deve pensare – Mediaset

0
412

Puntata del 19 novembre 2014: Trono Classico – Seconda parte

Con grande stupore oggi manderanno in onda il Trono Classico e quindi il continuo della scorsa puntata lasciata con Teresa che ha fatto pace con il corteggiatore Salvatore e non crede alle parole di Fabio che chiede di restare e riuscirà a farsi perdonare.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Finalmente si passa ad Andrea e Jonas.

Lo spagnolo nota l’assenza di Cinzia e gli viene detto che è completamente sparita, quindi si passa all’esterna con Rama Lila. Il tronista ammette che si sente preso in giro dalla corteggiatrice e inizia a non fidarsi più di lei perchè ci sono due Rama e lui crede di conoscerne solo una. Intanto lei esce dallo studio.

Noemi in esterna lo sorprende portando in stanza la colazione. Tra loro c’è un lungo bacio e su questo Maria si sente di fare un discorso a Rama. Lei, secondo Maria, non si accorge che lo sta perdendo e si vede che si sente superiore alle altre. Rama lo ammette, ammette di sentirsi diversa.

Jonas intanto pensa di eliminarla e rifiuta anche di ballare con lei. Rama piange ma il tronista non vuole cadere negli stessi errori e lascia tutto in sospeso.

Andrea e Sharon litigano in esterna ma infine Sharon dice di volergli bene. Lui prova a baciarla ma lei rifiuta spostandosi. In studio si scatena la guerra tra Sharon e Valentina.

Dopo l’esterna con Valentina, in studio rientra Rama che con le lacrime agli occhi si dice dispiaciuta per l’accaduto. Jonas non sa che pensare e ancora non sa se eliminarla o meno. Gianni l’attacca pesantemente… Come finirà?

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS