Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre 2014 – Jonas deve pensare – Mediaset

0
513

Puntata del 18 novembre 2014: Trono Classico – Prima parte

Finalmente Trono Classico. Non è stato ancora ufficializzato ma in onda oggi al 99% dovrebbe esserci il Trono dei Giovani, anche se sembrano molto più giovani i vecchi in certe puntate, vero?

La puntata di oggi è quella registrata l’11 novembre scorso.

Si va in onda con l’ingresso dei tronisti e subito si passa alla “sala dei VIP” e Tina, vestita a modo per l’occasione, entra cantando “Like a Virgin” di Madonna.

Leggi anche: (VIDEO) Suor Cristina Scuccia canta ‘Like a Virgin’ nel suo nuovo album

Si ritorna alle “cose serie” e il contributo con le immagini dell’ultima puntata, quella con le testimonianze di Veronica e Manfredi, della lite con Salvatore e l’esterna con Vincenzo, fa un riassunto di tutta la situazione.

Parte l’esterna con Salvatore, possiamo notare che finalmente i due stanno trovando un punto di accordo, un abbraccio affettuoso lo dimostra. Non mancano le critiche a Teresa, soprattutto da Rosi (pubblico), ma Gianni difende la tronista dicendo che lei è l’unica persona vera in studio.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Salvatore balla con Teresa e Vincenzo sembra non aver preso bene questa situazione. Intanto un corteggiatore va via e Riccardo pretende una risposta che la tronista non gli ha dato.

Fabio ritorna sulla questione “Veronica-Manfredi” e ribadisce ancora la sua ingenuità. Salvatore, stranamente, non lo accusa, ripete solo che anche lui è stato contattato ma ha rifiutato ogni rapporto.

Tina lo difende, Gianni no. Teresa chiede consiglio a Maria e Fabio chiede solo di poter restare, al resto penserà lui. Cosa avrà in mente??

Anche per te Fabio è innocente o ha qualcosa da nascondere?

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS