Anticipazioni Uomini e Donne 17 novembre 2014 – Liat sceglie Graziano – Mediaset

0
492

Puntata del 17 novembre 2014: Trono Over – Ultima parte

Si riprende da Dante che ha chiuso con Francesca ed è uscito con Rosa che subito lo trova un brav uomo e sottolinea la sua gentilezza ma preferisce chiudere la storia.

Antonio D. è uscito a cena con Erminia e le ha offerto la cena. Tutto filava liscio fino a quando lui non l’ha invitata a fare “quattro salti in padella” e al rifiuto della dama il cavaliere l’ha definita “retrograda“.

Rosa quindi decide di non continuare, Erminia invece si.

Arriva Sabrina per il terzo Antonio, l’ha cercato sul sito e ha chiesto alla redazione di incontrarlo. Antonio apprezza l’impegno e accetta di ballare con lei.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

New entry per Samuel, Shae e Sonia. Lui le lascia parlare ma poi elimina entrambe.

Dopo un breve siparietto riguardo alla partecipazione di Tina all’ “Isola dei Famosi” si passa alla storia finita tra Elga e il fisicato Luca.

La dama accusa il cavaliere di aver ballato con altre donne e lei questo non può accettarlo. Lui credeva che l’esclusiva fosse solo fuori dallo studio e credeva che ballare con altre donne in studio davanti a tutti non fosse niente di peccaminoso… forse non ha conosciuto bene Elga e la sua pensantezza.

Si siedono Soraya e Francesco R. I due si stanno frequentando e dicono di non voler incontrare nessun altro perchè si trovano bene insieme. Liat ha qualcosa da dire a riguardo. Accusa il cavaliere di non essere credibile.

Isabella e Mauro si sono visti e lui le ha anche regalato dei fiori, ma lei fa comunque entrare un nuovo corteggiatore che però congeda subito.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS