Anticipazioni Uomini e Donne 13 ottobre 2014

0
329

Puntata del 13 ottobre 2014: Trono Classico o Trono Over?

Firma la petizione contro il Trono Over con un tweet > Petizione via Twitter

Giovedì 9 ottobre 2014 è stata registrata la nuova puntata, metà trasmessa già venerdì 10 ottobre 2014 e l’altra metà speriamo sia trasmessa oggi. Leggi > le anticipazioni della scorsa puntata

Leggi anche > I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Nel finale della scorsa puntata abbiamo visto la tronista Teresa Cilia raggiungere il suo corteggiatore Salvatore in camerino per dei chiarimenti, ma i due litigano e lei va via.

Se, come speriamo, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico, vedremo Salvatore che cerca di farsi perdonare da Teresa. Lei risponderà

“un uomo come te che non sa parlare, che non reagisce, non lo voglio!”.

Come finirà?

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Teresa va in esterna con Vincenzo. Pizza con pianto visto che lui tocca corde sensibili che fanno scoppiare la tronista in lacrime, subito consolate da teneri bacetti.

C’è tempo anche per Fabio

[sociallocker id=”1419″]

Fabio che chiede a Teresa perchè non è stato portato in esterna. Lei lo accusa di pensare più al suo ciuffo che a lei. Si apre il dibattito ma poi fanno pace (?) con un ballo.

Intanto Jonas esce in esterna con Sofia e tra i due nasce una buona intesa. Rama Lila deve cominciare a preoccuparsi?

Dopo un mazzo di rose rosse ed il ballo tra Marco e Beatrice entrano otto nuove corteggiatrici che si divideranno tra Jonas ed Andrea. Rimangono tutte.

Prossima registrazione del Trono Classico domani martedì 14 ottobre 2014.

[/sociallocker]

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS