Anticipazioni Uomini e Donne 13 novembre 2014 – Mediaset

0
418

Puntata del 13 novembre 2014: Trono Classico o Trono Over?

Ancora nessuna ufficializzazione riguardo al Trono che vedremo oggi. Ieri abbiamo visto il Trono Classico e la fine della registrazione fatta il 7 novembre scorso. Nella puntata di ieri il primo bacio fra Teresa e Vincenzo ha fatto scalpore, oggi cosa vedremo?

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Nel caso dovesse andare in onda il Trono Classico vedremo la prima parte della puntata registrata martedi 11 novembre 2014. Si comincia con Tina che balla ‘Like a Virgin’ di Madonna con la partecipazione di Jonas.

Leggi anche: (VIDEO) Suor Cristina Scuccia canta ‘Like a Virgin’ nel suo nuovo album

Dopo l’entrata di tutti i protagonisti della puntata, si parte con l’esterna di Salvatore: per la prima volta, dopo due mesi, riescono a chiarirsi e ad abbracciarsi in modo molto romantico. Anche se sembra quasi fatta Salvatore vuole andarci piano. Rosi (pubblico) dice a Teresa di essere aggressiva e Gianni la difende affermando che la tronista in realtà è l’unica persona vera nello studio.

Si ritorna all’argomento ‘Manfredi‘ e Fabio ribadisce la sua ingeniutà. Salvatore non lo accusa ma sottolinea che anche a lui fu chiesto di essere contattato ma rifiutò.

Intanto Teresa è combattuta se tenere o meno Fabio e lui le dice di tenerlo e al resto ci penserà lui… cosa avrà in mente?

Nel caso di Trono Over invece vedremo la prima parte della puntata registrata lunedì 10 novembre 2014, intitolata ‘Un ritorno turba Gemma‘.

Maria nota che Antonio D. è molto dimagrito e si parla del suo incontro con Elvira a Legnano. Ma poi lui in studio dice di ritirarsi perchè lei è troppo impegnata. Elvira crede invece che il cavaliere abbia lasciato perchè è spaventato dal fatto che la mamma della dama viva ancora a casa con lei.

Poi si passa alle conoscenze fatte da Gemma: Nicola e Giovanni. Lei dice di vedere Giovanni solo come l’amico della porta accanto mentre è andata molto bene l’uscita con Nicola.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS