Anticipazioni Uomini e Donne 12 novembre 2014 – Una testimonianza pericolosa – Mediaset

0
346

Puntata del 12 novembre 2014: Trono Classico – Storie complicate –

Dopo l’intervento di Veronica che accusa Manfredi di essere il registra delle esterne di Fabio, oggi dovrebbe continuare (aggiornamento) va in onda la puntata dedicata al Trono Classico ma questa volta si passa finalmente alle storie di Andrea e Jonas, non prima però delle ultime esterne di Teresa con Salvatore e poi con Riccardo.

Maria lascia uscire i testimoni e Fabio chiede di ballare con la tronista ma lei rifiuta e balla con Vincenzo.

Parte lo scontro tra la tronista e il suo corteggiatore Salvatore e nel video dell’esterna i due sembrano inizialmente calmi davanti ad un caffè, ma ancora una volta si lasciano malamente. Salvatore ammette che corteggiare una così è un compito arduo e lui non riuscirà mai a corteggiare una che bacia gli altri.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Si passa all’esterna con Vincenzo che ammette subito di aver messo un SI sul famoso bigliettino perchè è intenzionato a conoscerla. Arriva il primo bacio che Tina giudica finto e insapore.

Salvatore non sopporta più tutto questo e Teresa lo invita a fare una tregua per conoscersi. Il corteggiatore non sembra essere interessato e si scopre anche che lui è un frequentatore di discoteche.

Si passa all’esterna di Teresa con Riccardo. Lui la aspetta nella sua nuova casa, ancora da allestire. Nel tentativo di conoscersi lui le parla delle sue canzoni e lei crede sia tutto costruito per farsi pubblicità.

Andrea raggiunge Sharon in camerino ma lei non sembra contenta e gli rifiuta anche un bacio e se ne va. Andrea va da Valentina che non fa altro che lamentarsi di Sharon e al suo ingresso in studio viene accolta dalle – fan di Sharon – , come dice lei, che la salutano con un modesto applauso.

Ritorna in studio Sthephanie, ex corteggiatrice di Jonas, e a causa sua i due tronisti hanno uno scontro. Un paio di ragazze si eliminano.

In esterna con Cinzia, Jonas dice di stare bene e che lei gli piace. Al tentativo di Andrea di riaprire il discorso Jonas rifiuta e Andrea lo definisce permaloso. Intanto Jonas rifiuta anche di raggiungere Cinzia sotto la trapunta dopo l’invito della corteggiatrice, e la lascia poco dopo.

Rama Lila finalmente sorprende Jonas e lo raggiunge in aeroporto. Dice che è innamorata di lui e gli regala un quadro di parigi con la data del viaggio che lei ha rifiutato per raggiungerlo. Il bacio chiude il loro incontro. In realtà Rama è stata a Parigi, è partita solo un giorno dopo.

Arrivano altre ragazze per Andrea e Jonas, il primo le tiene tutte mentre il secondo dice di essere a posto così.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS