Anticipazioni Uomini e Donne 1 ottobre 2014

0
349

Puntata del 1 ottobre 2014: Trono Over (?)

Non è ancora stata ufficializzata la puntata di oggi, ma ieri sono state registrate altre puntate del Trono Over quindi forse dovremmo aspettarcelo. Se dovesse andare in onda il Trono Over assisteremo alla puntata “Marcello il gigolò”.

In puntata sono successe tante cose, proviamo ad anticipare le più rilevanti.

Gli ospiti entrano in studio e Maria parte subito Marcello che, dopo un filmato, riaccende il battibecco con Tina e dice che un giorno riuscirà a domarla, proprio come un domatore di tigri.

L’incontro con Paola è stato di suo gradimento ma tra loro potrà esserci solo una bella amicizia. Poi “accusa” le signore di essere li alla ricerca di un uomo danaroso e viene fortemente criticato soprattutto da Barbara ma soprattutto da Tina che si avvicina pericolosamente all’uomo, tanto che Gianni è costretto ad intervenire per prenderla in braccio e farla calmare. Marcello racconta di essere stato un gigolò, costretto dalla mancanza di soldi, e che ora si è separato e vive in un residence.

Lo studio scoppia ancora tra stupore e applausi. Saluta Paola con un ballo.

Luigi spezza il cuore di Gemma che aveva visto nei suoi comportamenti una possibilità. Esce due volte a cena con Anna ma dice di voler vedere altre persone prima di decidere, ma lei gli dice che uscire con Elga avrebbe spezzato i loro rapporti. Lui incurante del rischio è uscito con Elga e dice di trovarla una donna non polemica e dolce, una scoperta, e le chiede il numero telefonico. Luigi non capisce però che Elga vuole l’esclusiva.

Le tre donne cominciano a litigare per Luigi, ma dopo una discussione, nella quale entra anche Gianni, si alzano e vanno via lasciandolo solo.

Uomini e Donne è il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdi su canale 5 alle ore 14:45.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS