Anticipazioni Uomini e Donne 1 Dicembre 2014 – Arbiter Elegantie seconda serie – Mediaset

0
361

Puntata del 1 dicembre 2014: Trono Over – Terza parte

Dopo il week end si ritorna in studio e a quanto pare sarà il Trono Over a farci compagnia. È stata appena ufficializzata la puntata e vedremo la nuova serie dell’Arbiter Elegantie proposto da Anahi.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

La puntata comincia con Stefania e Samuel. Si sono visti a Bologna ma non è scattato niente anche dopo un bacio. Per la dama, Samuel è ancora un ragazzino e senza un rapporto passionale non è disposta a lasciarsi andare e a superare i limiti intellettuali che ci sono tra i due. Chiudono.

Arriva l’annuncio di Anahi. La nuova serie dell’ “Arbiter Elegantie” e vengono scelti Liat, Mauro, Antonio e Gabriella.

La prima casa da visitare è quella di Liat, a Rimini. Voti bassi sia per l’ospitalità che per l’arte della conversazione. Segue Gabriella, a Roma. Anche lei riceve voti bassi per entrambe le “discipline”. Stessa storia per Antonio, anche se per Tina i voti sono stati un po’ troppo cattivi.

Mauro invece dice di aver imparato dagli sbagli degli altri e infatti riceve buoni voti sia per la casa che per l’arte della comunicazione.

Ovviamente, come sempre, dai voti nascono le discussioni e Maria ne approfitta per “incastrare” Barbarella che si trova costretta ad invitare Dante, Erminia e Augusto a casa sua per una torta fatta in casa.

Cercherà di avvelenarli? Staremo a vedere…

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS