Anticipazioni ufficiali Amici di Maria de Filippi 2015, 14esima edizione

0
419

Già da qualche settimana si stanno svolgendo i casting per selezionare gli allievi che faranno parte della Scuola di Amici di Maria De Filippi, 14esima edizione, che impazza la febbre per conoscere in anteprima le ultime indiscrezione su allievi, coach e professori.

Leggi anche > Anticipazioni ufficiali di ‘Amici di Maria De Filippi’ 2015

Tante le novità e le certezze. Tra le anticipazioni di quest’anno, vi sveliamo che non ci sarà più Luca Zanforlin sia nel pomeridiano che nel daytime.

Dovrebbero essere confermati i giudici al serale: Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabri Ponte. Francesco Sarcina, ex cantante della band Le Vibrazioni, debutterà ad Amici come professore di canto della scuola, che affiancherà Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.

Con l’abbandono di Miguel Bosè e del rapper Moreno Donadoni si fa strada l’ipotesi che i loro posti saranno occupati dalle due ex vincitrici di Amici, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

La prima puntata di Amici del sabato pomeriggio andrà in onda il prossimo 22 novembre 2014, su Canale 5.

Continuate a seguirci su Vipup e i nostri canali social per ricevere tutte le ultime anticipazioni sul programma Amici di Maria De Filippi.

NO COMMENTS