Anticipazioni ‘Ballando con le Stelle’ seconda puntata

0
430

La seconda puntata di ‘Ballando con le Stelle‘ vedrà Simona Ventura come superospite della trasmissione condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli, in onda stasera su Rai Uno dalle ore 21.10.

Dal ballo tanto discusso della pubblicità ‘PittaRosso – scarpe a più non posso‘, la Ventura, una delle conduttrici più amate dal pubblico televisivo, si esibirà in una coreografia studiata apposta per lei che stupirà davvero tutti.

Il compito della Simona nazionale sarà arduo. Il suo punteggio, somma dei voti dati dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo, potrà lasciarlo in eredità a una delle coppie in gara.

Come già abbiamo visto nella scorsa puntata le coppie sono:

Joe Maska Veera Kinnunen, Vincent Candela R. Elle Niane, Katherine Kelly Lang Simone Di Pasquale, Dayane Mello Samuel Peron, Giulio Berruti Samanta Togni
Giorgia Surina Maykel Fonts, Valerio Aspromonte Ekaterina Vaganova, Marisa Laurito Stefano Oradei (già eliminati ma con la possibilità di rientrare grazie al voto del pubblico), Giorgio Albertazzi Elena Coniglio, Teo Teocoli Natalia Titova, Giusy Versace Raimondo Todaro, Andrew Howe Sara Di Vaira, Enzo Miccio Alessandra Tripoli.

Anticipazioni  ballando con le stelle coppie protagonisti concorrenti milly carlucci paolo belli giorgia surina marisa laurito teo teocoli enzo miccio Gallery vipup gossip blog

La giuria invece sarà composta da quattro elementi fissi e un ospite a sorpresa per ogni puntata. I voti saranno per l’aspetto tecnico, l’aspetto artistico e costumi, la presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.

Non ci resta altro che aspettare fino alle 21.10. Qual’è la tua coppia preferita?

Commenta con noi live con l’hashtag #VIPUPlive o citandoci con @VIPUPgossip

NO COMMENTS