Amici 2015: è sbocciato l’amore tra Paola Marotta e Daniele Mona dei Kolors?

0
598

Gossip News e nuovi amori dal programma Amici di Maria De Filippi 14

E’ palese il feeling nato nella scuola di Amici di Maria de Filippi tra Daniele Mona dei Kolors e la cantante Paola Marotta. Nei giorni scorsi li abbiamo visti sempre più abbracciati, sempre più in disparte. Sarà sbocciato l’amore tra i due?

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli: il video pσrnσ è una bufala organizzata

Entrambi sono in testa ai sondaggi nati sul web in quanto a popolarità e apprezzamento da parte di milioni di fan del programma di Maria De Filippi. La cantante e il tastierista dei Kolors spaccano e tanto anche. Qualche giorno fa è stata postata una foto sui social in cui, i due allievi, sono in posa abbracciati.

Fino a poco tempo fa giravano voci sempre più insistenti di una relazione evidente tra la bionda cantante e il rapper della scuola Matteo Briga, voci sempre smentite dai due e ricondotte solo ed esclusivamente ad una sincera e profonda amicizia. Oggi, effettivamente, sembrerebbe che nel cuore di Paola Marotta ci sia il componente della band emergente dal talent show di Canale 5.

La coppia non è ancora uscita ufficialmente allo scoperto, ma sul web gira voce che i due siano fidanzati già da qualche settimana. Daniele dei Kolors, che ha già conquistato il posto al serale con la sua band nella squadra di Elisa, è in ansia nell’attesa di vedere la sua amata confermata anche lei al serale, che comincia fra qualche giorno.

Staremo a vedere…

Pubblicazione di Daniele Mona Official.

NO COMMENTS