Spunta l’amante di Alex Belli, e non è Cristina Buccino

0
581

Sembra proprio essere vero, Alex Belli ha un’amante è non è la super sexy Cristina Buccino

L’attore di Centovetrine Alex Belli, leader quasi sempre sull’isola dei famosi, sembra nasconda storie amorose davvero piccanti.

L’attore dalla “voce profonda” sembra anche lui malato di dongiovannite come Carlo Conti. Dalle donne loro proprio non riescono a staccarsi e, se prendiamo in considerazione che la moglie di Alex Belli è una delle più belle del programma (anche se non l’abbiamo ancora vista des-nuda), capiamo che l’attore davvero non riesce a dire di no quando si tratta di donne nude… o des-nude.

Leggi anche: (VIDEO) Cristina Buccino a Valerio Scanu: “Faccio la mignσtta tutte le volte che voglio!”

Alfonso Signorini, sul suo settimanale Chi, svela gli altarini che Alex Belli ha cercato di tenere nascosti fino all’ultimo. “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” ha postato sui social Noemi, ex fidanzata/amante di Alex Belli.

Noemi non accusa di falsità solo l’attore di Centovetrine ma anche sua moglie che avrebbe inscenato la ramanzina a Cristina Buccino, spudorata corteggiatrice di Alex Belli da quando è naufragata sull’isola.

Leggi anche: Il pacco di Rocco Siffredi esplode alla vista di Cristina Buccino

Noemi, l’amante presunta, dice che Alex Belli ha continuato a darle false speranze anche dopo il matrimonio. Afferma, inoltre, di avere le prove della sua storia segreta con il Belli e promette di rendere pubblici i messaggi scambiati con il suo ex amante fino ad un mese fa.

NO COMMENTS