Alex Belli: da attore di Centovetrine a naufrago dell’Isola dei Famosi

0
899
Alex Belli culo sexy hot isola dei famosi 10 2015 nudo playa desnuda pettorali vipup gossip blog twitter instagram pipì medusa fisico jacopo castelli centovetrine

Forse il più sexy naufrago de L’Isola dei Famosi, meglio conosciuto come Jacopo Castelli di Centovetrine

Leggi anche: Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi: da Rocco Siffredi a Fanny Neguesha

Il parmigiano, da sempre a contatto con la natura, ama la musica e le fotografie. Prova a fare qualcosa come musicista ma viene notato per la sua bellezza e scelto per sfilate a Londra, Parigi e New York.

Decide poi di provare con un’altra delle sue passioni, la recitazione, e ben presto debutta in teatro prima e in spot pubblicitari poi. Dal 2010 entra a far parte del cast di Centovetrine, con il ruolo da protagonista di Jacopo Castelli.

Il reality show “Ballando con le stelle” lo spinge ancora di più verso il suo sogno di diventare un attore di successo e ora è stato chiamato all’Isola dei Famosi per mostrare tutta la sua forza fisica e mentale.

Per tutto il periodo che sarà sull’isola dovrà abbandonare la passione per la fotografia, un po’ come Fanny che non potrà twittare per il momento. Ce la farà?

Leggi anche > L‘altro bel fusto de L’Isola dei Famosi: Brice Martinet

Alex Belli culo sexy hot isola dei famosi 10 2015 nudo playa desnuda pettorali vipup gossip blog twitter instagram pipì medusa

Prima di incontrare il fortunato Mario Balotelli, Fanny Neguesha era una modella di punta dell’agenzia Lixya. È una ragazza semplice e orgogliosa dei suoi fan che la seguono senza sosta su Instagram dove Fanny mostra il meglio di se.

Vota Alex Belli con un tweet > Clicca qui

Guarda il video della sua presentazione > Clicca qui

NO COMMENTS