Alessia Cammarota e Aldo Palmieri di Uomini e Donne finalmente genitori

0
1466

Il piccolo Niccolò nasce all’ospedale di Catania: lui e la mamma non potrebbero stare meglio.

Dopo Teresanna Pugliese, che in questi ultimi giorni ha dato alla luce il piccolo Francesco, è finalmente la volta di Alessia Cammarota!
Ebbene si, il piccolo è nato da pochissimo e sappiamo già che si chiama Niccolò: la notizia è trapelata dall’ospedale poco dopo la nascita del bambino, per via di qualcuno che si trovava nello stesso reparto della famosa neo-mamma.

E’ stata poi la stessa Alessia a confermare il tutto postando sulla sua pagina ufficiale una foto con il braccialetto del piccolo, su cui, oltre che il nome, si vede l’ora di nascita e il peso del bambino, il tutto accompagnato da una dedica dolcissima:

“I due incontri al buio che mi hanno cambiato la vita… Niccolò e il suo papà!”

Un’altra foto, scattata in ospedale ritrae la nuova famigliola insieme ad un’infermiera: mamma e piccolo stanno bene e papà Palmieri non potrebbe essere più felice. Unico intoppo? Rimandata la data dell’inaugurazione del suo nuovo locale, come egli stesso scrive sulla pagina ufficiale. Poco male! Questo ed altro per il nuovo principino di casa.

I fan hanno accolto la notizia con gioia, prodigandosi nel fare i più sinceri auguri alla coppia e al nascituro. Anche lo staff della pagina ufficiale di coppia di Aldo e Alessia ci tiene a fare gli auguri al nuovo arrivato:

“Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”

Insomma, in barba alle previsioni di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che il giorno della scelta di Aldo addirittura uscirono fuori dallo studio per protesta, i due piccioncini di Uomini&Donne sono oggi più felici che mai. Facciamo tanti auguri alla coppia, anzi, al trio felice!

NO COMMENTS