Alena Seredova ritrova l’amore

0
532

Dopo la convulsa fine della sua relazione d’amore con il calciatore Gianluigi Buffon, la showgirl ceca Alena Seredova pare abbia una nuova fiamma.

A rivelarlo è il settimanale Chi che pubblica delle foto che ritraggono la bella Alena in compagnia di un uomo alto e moro: Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann. I due stavano trascorrendo momenti di spensieratezza in un parco a tema non molto distante da Torino.

Noto negli ambienti altolocati della Torino bene, Alessandro Nasi, classe 1974, è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert. Cresciuto a New York, è poi rientrato in Italia dove ha conseguito il diploma di Amministrazione Aziendale presso l’Università di Torino.
Ha iniziato la sua carriera professionale come analista finanziario presso alcune banche estere, maturando la sua esperienza presso l’Europlus Asset Management – divisione di Unicredito a Dublino – la Pricewaterhouse Coopers di Torino, la Merrill Lynch e la JP Morgan, entrambe a New York.
Insieme ai cugini Elkann è una delle persone che gestiscono il patrimonio privato della famiglia Agnelli.

Che dire, rimanendo a Torino la bella Seredova ha fatto un ottimo terno al lotto, mettendosi alle spalle, apparentemente, la vecchia storia con il calciatore juventino.

NO COMMENTS